Postepay e disconoscimento operazioni, dal 1°ottobre al via le conciliazioni
Dal 1 ottobre è possibile presentare domanda di conciliazione per il disconoscimento di operazioni effettuate con le Carte Postepay. Si tratta di un ampliamento della procedura di Conciliazione Bancoposta che
era attiva per le sole operazioni legate al Conto Corrente Bancoposta.
Il procedimento è lo stesso di tutte le altre procedure: il cliente non avendo ricevuto risposta o insoddisfatto dell’esito del reclamo potrà presentare una domanda di Conciliazione.
Il fenomeno della clonazione delle carte e le gravi conseguenze che possono verificarsi, potranno essere risolte con lo strumento stragiudiziale della conciliazione.
Se hai subito un disservizio da parte di Poste Italiane e non sai come procedere nella richiesta di rimborso o indennizzo puoi contattare gli uffici di Adoc Sardegna e farti assistere nella procedura di reclamo e risoluzione stragiudiziale della controversia.
Per informazioni e modalità di richiesta potete contattarci ai nostri sportelli sul territorio. CONTATTACI