Controversie e disservizi Poste Italiane, risolvi con la Conciliazione
I disguidi di Poste Italiane possono creare notevoli difficoltà. Un pacco che non arriva al destinatario, una raccomandata che non giunge a destinazione, prelievi abusivi sulla Posta Pay sono solo alcune delle problematiche che si possono verificare.
Tutti questi disservizi danno luogo a controversie e conseguente diritto a rimborsi e indennizzi a favore del consumatore.
Il Cliente può avviare la procedura di Conciliazione presentando domanda tramite l’Adoc o direttamente presso un ufficio postale. La domanda di Conciliazione può essere presentata solo se è stato già presentato reclamo e la risposta di Poste Italiane sia stata ritenuta insoddisfacente.
Se hai subito un disservizio da parte di Poste Italiane e non sai come procedere nella richiesta di rimborso o indennizzo puoi contattare gli uffici di Adoc Sardegna e farti assistere nella procedura di reclamo e risoluzione stragiudiziale della controversia.
Per informazioni e modalità di richiesta potete contattarci ai nostri sportelli sul territorio. CONTATTACI